Cagliari Cremonese, rossoblù per VINCERE e CONVINCERE: la sfida di Nicola

Cagliari Cremonese: può essere l’opportunità per vincere e convincere, scacciare via i fantasmi sul nascere Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. I rossoblù vogliono un riscatto dopo questo inizio di stagione buio. Stasera può essere l’opportunità per vincere e convincere, come scrive L’Unione sarda, scacciare via i fantasmi sul nascere e la negatività che aleggia su Asseminello dopo la sconfitta contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli e attuale allenatore, è intervenuto su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Nella partita contro la Juventus, Conte ha scelto di adottare un atteggiamento più prudente in difesa, ritenendo, probabilmente, che un approccio troppo offensivo sarebbe stato rischioso. (Terzo Tempo Napoli)

Quell’anno, la giunta comunale di Frosinone decise di versare la somma di 38 milioni e 440mila lire per l’acquisizione del terreno su cui sorge la scuola. (Frosinone News)

Avendo un occhio di riguardo alla 6^ giornata di Serie A e al conseguente impegno contro il Parma, il tecnico dei sardi starebbe valutando un ampio turnover. (FantaMaster)

�� Cagliari-Cremonese, le possibili scelte di Nicola e gli indizi per la 6^ giornata

Sessione di allenamento individuale per Yerry Mina, impegnato dallo staff nella gestione dei carichi di lavoro. Cagliari: il report sulle condizioni degli infortunati (Fantacalcio ®)

Il Cagliari domani alle 18:30 nella propria casa, l’Unipol Domus, affronterà la Cremonese per la gara valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Ecco quelle che potrebbero essere le formazioni di domani secondo il sito di Bet365: Cagliari (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Palomino; Zortea, Gaetano, Jankto, Makoumbou, Azzi; Pavoletti, Lapadula. (Cagliari News 24)

Cagliari e Cremonese scenderanno in campo stasera, a partire dalle 18:30, all'Unipol Domus per i 16 esimi di finale di Coppa Italia: chi vince, avrà la possibilità di affrontare la Juventus, detentrice del trofeo, agli ottavi di finale del torneo. (Tutto Juve)