Fortnite Balistica: abbiamo provato il nuovo sparatutto tattico di Epic Games
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fortnite passa in prima persona e raffina non poco il suo gameplay per la sua nuova modalità tattica chiamata Balistica, ma a chi è destinata davvero questa esperienza? Fortnite Balistica è il terzo sparatutto tattico a fare il suo debutto (o a uscire in beta) nel 2024 dopo Spectre Divide e FragPunk. La popolarità e la continua crescita di Counter-Strike e Valorant sono riuscite a smuovere anche un colosso come Epic Games che, pur di salire sul proverbiale carrozzone, ha modificato radicalmente il gameplay del suo campione d'incassi. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Ci sono alcuni gadget che vorrete prendere al volo, perché sono molto utili se usati nel modo giusto, mentre per altri è meglio non preoccuparsi. Classifica migliori gadget Flex | Fortnite Balistica — (eSports & Gaming)
Se siete nuovi alla modalità e state faticando ad ottenere qualche vittoria, ci sono molti semplici trucchi che potete usare per migliorare il vostro gioco e avere un vantaggio sul resto del campo. Fortnite Balistica sta portando la formula dello sparatutto tattico 5v5 a un pubblico nuovo di zecca e se non avete esperienza con un gioco come Counter-Strike avrete molto da imparare. (eSports & Gaming)
Potete scegliere tra un paio di fucili d’assalto, mitragliette e fucili pesanti, quindi abbiamo selezionato le migliori armi che dovreste acquistare quando giocate in questa modalità. Fortnite Balistica offre una manciata di tipi di armi diverse quando si ha abbastanza denaro per acquistarle, ma non sempre ne vale la pena. (eSports & Gaming)
L’aggiornamento è ricco di nuove modalità, esperienze ed elementi. Gli utenti possono ottenerli utilizzando la valuta interna, i Fortnite V Bucks. (Powned.it)
Epic Games sta per lanciare una nuova modalità per Fortnite che lo renderà molto simile ad altri FPS e TPS come Counter Strike. (Player.it)
Epic Games sembra pronta a espandere Fortnite in un nuovo genere. Il progetto, chiamato internamente Project Arnold, era stato precedentemente dato per cancellato, ma recenti indiscrezioni suggeriscono il contrario. (Tech Princess)