Scambio Abraham-Saelemaekers: giovedì nuovo contatto tra Milan e Roma

Scambio Abraham-Saelemaekers: giovedì nuovo contatto tra Milan e Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'affare C'è fiducia tra i club nella possibilità di chiudere l'operazione con l'attaccante inglese che ha già un accordo con i rossoneri Tammy Abraham sembrava destinato al West Ham, ma il suo stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus e l'abbondanza in attacco ha spinto gli inglesi a fare un passo indietro. Per questo la Roma si ritrova con un giocatore da piazzare e al quale De Rossi non pare intenzionato a concedere molta fiducia dopo l'arrivo di Dovbyk e la permanenza di Dybala (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

"Milan e Roma si sono dati appuntamento a domani mattina per continuare a trattare sull’operazione Abraham-Saelemaekers. I due club sono vicini ma serve limare ancora qualche dettaglio legato alla struttura dell’affare". (Pianeta Milan)

L'ex Chelsea è nel mirino del West Ham, che vede in lui il principale obiettivo per rinforzare il suo reparto offensivo, già migliorato rispetto alla passata stagione con l'arrivo di Niclas Fullkrug dal Borussia Dortmund. (Tiscali)

Nuovi intrecci fra Milan e Roma: dopo lo scambio Saelemaekers-Abraham, le due società si sfidano per un acquisto. Tutti i dettagli Milan e Roma negli ultimi mesi hanno visto spesso il loro destino incrociarsi. (Spazio Milan)

Calciomercato: Roma. Club apre a cessione Abraham, si muove il West Ham

FUTURO KONè MILAN ROMA – La comunicazione rilasciata dal Borussia MonchenGladbach negli istanti che hanno preceduto la gara di BundesLiga contro il Leverkusen di Xabi Alonso, hanno ulteriormente alimentato le voci di mercato relative al futuro lontano dalla Germania di Manu Konè, mediano francese classe 2001. (Europa Calcio)

Secondo 'MilanNews', la società rossonera ha offerto cinque milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers, profilo più che gradito a Daniele De Rossi per duttilità e senso del sacrificio. Nuovi aggiornamenti sul possibile trasferimento al Milan del centravanti inglese Tammy Abraham (Tutto Atalanta)

Edoardo Bove vola in Germania, ha scelto l’Eintracht come sua prossima squadra. Ora la Roma spinge per ottenere l’arrivo di Manu Koné. (Europa Calcio)