Scambio Abraham-Saelemaekers: giovedì nuovo contatto tra Milan e Roma

L'affare C'è fiducia tra i club nella possibilità di chiudere l'operazione con l'attaccante inglese che ha già un accordo con i rossoneri Tammy Abraham sembrava destinato al West Ham, ma il suo stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus e l'abbondanza in attacco ha spinto gli inglesi a fare un passo indietro. Per questo la Roma si ritrova con un giocatore da piazzare e al quale De Rossi non pare intenzionato a concedere molta fiducia dopo l'arrivo di Dovbyk e la permanenza di Dybala (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Live mn Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné. Ufficiale addio Adli 14.35 - AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli all'ACF Fiorentina. (Milan News)

Calciomercato Milan, Paulo Fonseca gongola: oggi avrà Abraham, glielo ha assicurato Ibrahimovic. I termini dell’operazione Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel calciomercato Milan la giornata di oggi sarà praticamente decisiva per chiudere con la Roma lo scambio tra Saelemaekers e Abraham impostato nella giornata di ieri e per il quale vanno definiti solo gli ultimi dettagli. (Milan News 24)

La Roma sta cercando di includere Tammy Abraham nella trattativa, con l’obiettivo di ridurre il pesante monte ingaggi e liberarsi di un giocatore ormai fuori dai piani tecnici. Dopo l'accordo raggiunto per l'arrivo di Kevin Danso, il direttore sportivo Florent Ghisolfi sta intensificando i contatti con il Milan per Alexis Saelemaekers. (ForzaRoma.info)

Anche perché i sostituti in casa rossonera, in primis Luka Jović, non convincono in pieno l'allenatore Paulo Fonseca. Il Diavolo, infatti, è al lavoro con la Roma per concretizzare lo scambio con Saelemaekers. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan (Sky), ecco quando si può CHIUDERE per Abraham! Il PUNTO su Koné e sulla CESSIONE di Bennacer, le ultimissime da Di Marzio PAROLE – «La trattativa sta andando avanti a oltranza. Si cercherà di chiuderla nella giornata di domani. (Milan News 24)

Romelu Lukaku potrebbe non essere l'unica prima punta che cambierà casacca in Serie A. Questa di oggi, infatti, dovrebbe e potrebbe essere la giornata di Tammy Abraham al Milan, visto che il Diavolo e la Roma si sono date appuntamento questa mattina per trovare continuare a trattare con l'intento di trovare un accordo definitivo per il trasferimento in rossonero dell'attaccante inglese. (Milan News)