Tortona, accoltellato a morte ragazzo di 20 anni: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

E’ finita in tragedia una rissa scoppiata nel primo pomeriggio nei pressi della stazione ferroviaria di Tortona, nell'Alessandrino. Per cause ancora in corso di accertamento, un 20enne è stato colpito a morte da alcune coltellate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato una persona il cui ruolo è ora al vaglio degli investigatori. Le indagini proseguono per far luce sull’esatta dinamica e sul movente dell’accaduto. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Gli inquirenti hanno già stato fermato uno dei ragazzi che, poco prima, avrebbe accoltellato il 19enne con alcuni fendenti. È stato ucciso da chi voleva rubargli il monopattino elettrico sul quale stava viaggiando vicino alla stazione, il giovane colpito a morte davanti alla stazione ferroviaria di Tortona, in provincia di Alessandria. (leggo.it)

Un giovane è morto per difendere il suo monopattino elettrico su cui stava circolando vicino alla stazione. Una vita per un monopattino, il degrado alla stazione ferroviaria di Tortona, in provincia di Alessandria, è arrivato a tanto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' stato ucciso da chi voleva rubargli il monopattino elettrico sul quale stava viaggiando. La vittima era un migrante del Camerun arrivato due mesi fa dal Camerun ed era ospite di un centro di accoglienza di Isola S.Antonio (Alessandria). (Necrologi)

Sono le ore 13,30 di oggi, giovedì 30 gennaio: e la stazione di Tortona come sempre è un via vai di persone fra italiani e stranieri e bisogna sempre fare attenzione perché le persone poco raccomandabili ci sono sempre. (Oggi Cronaca)