Milan, pronto il maxi rinnovo di Gabbia con stipendio raddoppiato. L'agente: "Presto l'incontro, lui è superfelice"

Il Milan e Matteo Gabbia sono pronti a giurarsi fedeltà eterna. Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. In settimana è previsto un incontro tra dirigenza ed entourage del giocatore come confermato anche dall'agente Tullio Tinti: "Mi hanno chiamato, a breve ci incontreremo - le sue parole -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Come anticipato qualche settimana fa da Milannews.it (clicca per leggere la nostra anticipazione), Matteo Gabbia, a suon di grandi prestazioni, si sta meritando il rinnovo contro il Milan (il suo... (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 14:37) L'agente Tullio Tinti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs. Tra le varie tematiche toccate ha parlato anche dei suoi assistiti, tra cui vi è Matteo Gabbia del Milan (Il Milanista)

Lui è super felice, ha la maglia del Milan addosso fin da bambino e quindi è felice di poter rinnovare e di avere questa considerazione da parte della dirigenza. A breve parleremo, mi hanno chiamato e a breve ne discuteremo. (SportItalia.it)

Gabbia si prepara a diventare il prossimo leader del Milan: nuovo contratto e stipendio raddoppiato

Matteo Gabbia sempre più al centro del Milan. Rientrato in rossonero dal prestito al Villarreal nello scorso gennaio, per tamponare l'infortunio di Tomori, il difensore centrale ha conquistato sempre più spazio nel club che l'ha cresciuto. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Gabbia si appresta a diventare una bandiera del Milan. Ormai la trattativa è al traguardo, con la firma sul rinnovo ad un passo (CalcioMercato.it)

Matteo Gabbia sta vivendo un momento magico in questo inizio di stagione. Il difensore centrale del Milan è stato protagonista del gol vittoria arrivato nel primo derby di stagione contro l'Inter facendo impazzire il popolo del Diavolo. (Fanpage.it)