Roberto Baggio, Donadoni e i tifosi di tutta Italia al fianco di Schillaci: "#forzatotò, non mollare"

Totò Schillaci, il protagonista azzurro delle Notti Magiche di Italia '90, è purtroppo tornato alla ribalta della cronaca per le sue condizioni di salute: l'ex Juventus e Inter è attualmente ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo. Il 59enne combatte da tempo contro un tumore che, nonostante le terapie e gli interventi a cui si è sottoposto, si è ripresentato: la sua famiglia ha confermato, attraverso una Instagram story, che le condizioni dell'ex calciatore sono stabili e che Schillaci è monitorato costantemente da un'équipe medica. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Schillaci, 59 anni, combatte da tempo contro un brutto male. Per qualche anno è stato curato alla clinica La Maddalena. Da sabato sera è stato trasferito all’ospedale Civico. Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci (Firenze Viola)

Si è curato alla clinica palermitana La Maddalena, proprio nello stesso periodo – come da lui stesso dichiarato – di Matteo Messina Denaro. L’ex calciatore, eroe delle notti magiche, aveva rivelato di essere in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche ben due interventi. (Itaca Notizie)

Lo riporta l'Ansa che ha dato le ultime sulle condizioni dell'ex bomber. Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. (CalcioNapoli1926.it)

Schillaci, le condizioni restano preoccupanti: "La situazione è stazionaria"

“Il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno”: sono queste le ultime notizie. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute arrivano dalla famiglia, che sui profili social aggiorna i fan di tutta Italia: il bomber di Italia 90, 59 anni, da tempo lotta contro un tumore al colon. (Il Fatto Quotidiano)

Le condizioni di Totò Schillaci sono stazionarie. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo dov'è ricoverato l'ex attaccante di Messina, Juventus e Inter. Il suo quadro clinico resta grave e Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia (Fanpage.it)

La pioggia ha scandito il tempo dell’attesa per tutta la giornata, come a volere rimarcare la tristezza del momento. Lì, da domenica, al reparto di Pneumolgia, è ricoverato l’eroe delle Notti Magiche per il riacutizzarsi del cancro che dopo due interventi al colon sembrava vinto, e che, invece, negli ultimi mesi si è ripresentato in modo sordido. (La Gazzetta dello Sport)