De Laurentiis: “Stadio Maradona? Ottimisti per l’acquisto, ma i concerti complicano i lavori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli annuncia di voler acquistare lo stadio Maradona, dubbi sulla tempistica dei lavori a causa dei concerti. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni sullo Stadio Maradona durante la presentazione della partnership con Sorgesana. Il patron azzurro ha delineato una visione ambiziosa: “Abbiamo creato un gruppo di lavoro interno al club, già dato l’incarico ad uno studio di architettura per pianificare la riqualificazione totale dello stadio Maradona e delle aree circostanti. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE! Le... (Juventus News 24)

"Con Nicola Arnone e la sua azienda abbiamo un rapporto lungo e consolidato". "Il bilanci… (la Repubblica)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis a Villa D'Angelo ha parlato anche di infrastrutture tra centro sportivo e il futuro dello stadio: 'Siamo in attesa del via libera del Comune alla vendita dello stadio, ma siamo... (Virgilio)

Stadio Maradona, cons. Simeone: "Parole di ADL copione ripetuto, trovi intesa col Comune" “Nuovo centro sportivo e riqualificazione stadio Maradona? È bello sentire Aurelio De Laurentiis dire certe cose, significa che si sta mettendo in piedi un progetto importante della società sportiva calcio Napoli. (Tutto Napoli)

Video suggerito Il patron della Società Sportiva Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis vorrebbe possedere lo stadio Diego Armando Maradona. Nella mattinata di oggi, giovedì 12 settembre, all'evento di presentazione della partnership tra la società calcistica e lo sponsor Sorgesana, De Laurentiis ha parlato anche del futuro dell'impianto sportivo di Fuorigrotta che ospita le partite casalinghe degli azzurri: la volontà manifestata dal produttore cinematografico è quella che porterebbe la società ad acquistare interamente lo stadio, rilevandolo dal Comune di Napoli. (Fanpage.it)