Ancora Pellegatti: “Fonseca ha avuto la colpa di andare in contrasto con…”

Ancora Pellegatti: “Fonseca ha avuto la colpa di andare in contrasto con…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il giornalista e simpatizzante rossonero Carlo Pellegatti ha parlato del Milan in vista della Supercoppa Italiana... Lorenzo Focolari Redattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 18:44) In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: "Milan?Magari qualcuno aveva anche voglia di sentire delle mani elettriche. Quindi han cambiato, ma non buttiamo via Fonseca che ci ha regalato una delle più belle notti da Milan degli ultimi anni, a Madrid”. (Il Milanista)

Su altri giornali

Milan, i bookie snobbano Conceicao: posto Champions lontano in quota, rossoneri inseguono Inter e Juventus in Supercoppa L'era di Sergio Conceicao parte in salita. Lo pensano i bookmaker, secondo cui non sarà facile la missione di rilanciare la stagione del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

Il Milan presenta Sergio Conceiçao: "Se sono qua non è un buon segno". Ibra chiede scusa a Fonseca e tifosi

Leggi l'articolo Il Milan ha presentato il suo nuovo allenatore, Sergio Conceiçao. "Se sono qua non è un buon segno, significa che qualcosa è andata male", ha detto il tecnico portoghese prima di dare la sua definizione di calcio: "è molto semplice, c'è una porta in cui fare gol e un'altra in cui non prenderle". (La Stampa)