Vlahovic sempre più in bilico, Giuntoli a Londra: blitz Juve per Veiga e Kelly

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ieri Renato Veiga non era nemmeno in panchina nel match del Chelsea contro il Wolverhampton : segnale ormai inequivocabile non solo del fatto che il portoghese non sia più considerato nelle rotazioni di Enzo Maresca , ma che sia destinato a trovare una soluzione sul mercato a breve. Ci ha provato il Borussia Dortmund, ancora in corsa per il centrale che può anche agire da terzino: la novità è che la Juve tenta il sorpasso e per effettuarlo è sceso in campo direttamente Cristiano Giuntoli , che gli addetti ai lavori hanno avvistato a Londra e che oggi raggiungerà Thiago Motta e la squadra a Bruges per il match di Champions. (Tuttosport)

Su altri media

La trattativa per Kolo Muani Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni significative in merito alle difficoltà riscontrate nel mercato. L’ammissione di un momento complesso per i bianconeri, sia sul piano delle trattative che sul rafforzamento della rosa, segna un punto di riflessione per il club e per i tifosi. (Minuti Di Recupero)

13.47 - ANCORA NESSUNA OFFERTA DEL MANCHESTER CITY PER CAMBIASO. DOUGLAS LUIZ INVECE... - (LEGGI ) UFFICIALE - MARTIN PALUMBO È UN NUOVO GIOCATORE DELL'AVELLINO: IL SALUTO DELLA JUVENTUS - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Nella giornata di oggi l'uomo mercato della Juventus, Cristiano Giuntoli, è volato a Londra e nella capitale inglese ha affrontato alcuni discorsi di mercato. Tra le piste sulle quali sta provando ad avanzare la Vecchia Signora c'è quella che porta al poliedrico difensore portoghese Renato Veiga (21 anni), in forza al Chelsea dal quale però è in procinto di uscire già a gennaio. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli, responsabile delle operazioni bianconere, ha concentrato i propri sforzi su Renato Veiga, esterno portoghese del Chelsea. Nonostante un primo tentativo di accelerata, la proposta presentata ai Blues non ha ancora prodotto i risultati sperati. (Europa Calcio)

JUVENTUS RENATO VEIGA – Dopo Alberto Costa, la Juventus è prossima a piazzare un colpo in difesa. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero chiudendo con il Chelsea per Renato Veiga. (Europa Calcio)

La Juventus sta facendo i propri ragionamenti sul mercato, consapevole del fatto che servono rinforzi soprattutto per il reparto difensivo. Un occhio però è sempre proiettato anche sulle possibili operazioni in uscita: occhio, in tal senso, a quello che potrebbe accadere con un profilo in particolare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)