Andrea Perroni, i segreti del "nuovo Fiorello": chi è l'erede designato su Rai 2

Alessandra Menzani 26 giugno 2024 “Coraggio” forse è una parola grossa in questo tipo di circostanza, visto che qui nessuno salva delle vite umane o è partito per il fronte. Ma ci vuole una discreta audacia per accettare una sfida simile: collocarsi nel segmento di palinsesto che fino a quel momento era occupato dal numero uno della televisione italiana, Fiorello, con un programma seguitissimo e amato come Viva Rai2 (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Al suo posto, un nuovo format con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. Il nuovo show mattutino della Rai Un nuovo format per sostituire il fortunato Viva Rai2 di Fiorello: dal prossimo autunno, rivela il Corriere della Sera, gli spettatori mattutini troveranno lo show Binario Due. (DiLei)

La notizia viene data dal Corriere.it e avrebbe i crisimi dell'ufficialità. Si tratta di un programma che in una certa misura richiama Viva Rai 2, un format di intrattenimento dal vivo in onda direttamente dalla stazione Tiburtina di Roma e che sarà presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. (Liberoquotidiano.it)

Sarà un cast di intrattenitori e non più un one man s… Il nuovo format si chiamerà “Binario Due”. (Repubblica Roma)

La Rai che verrà: Fiorello ‘alla Arbore’, Bortone resta, Mara Venier stravolge Domenica In

Così si era congedato Fiorello a maggio all’ultima definitiva puntata di Viva Rai 2. News da Viale Mazzini: si dice che potrebbe essere riuscito a convincerlo. (Panorama)

Sarà lui, infatti, a sostituirlo dalle 7 alle 8 su Rai 2 da settembre, al posto di VivaRai2. Andrea Perroni sfida Fiorello. (Italia Oggi)

La presentazione ufficiale dei palinsesti per la prossima stagione 2024/25 si avvicina e la Rai che verrà continua a prendere forma. La Rai che verrà: Fiorello ‘alla Renzo Arbore’, Bortone resta, Mara Venier stravolge Domenica In Restyling in vista per la domenica di Rai 1, Ranucci sfida Fazio, Maria Latella all’esordio, torna Elisabetta Gregoraci: tante conferme, da Balivo a Costamagna (Libero Magazine)