Carina commenta la conferenza di Ghisolfi ▷ "Che delusione! Ha parlato per un'ora senza dire nulla"

Carina commenta la conferenza di Ghisolfi ▷ Che delusione! Ha parlato per un'ora senza dire nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Florent Ghisolfi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da Direttore Sportivo della Roma. In un’ora di conferenza il DS francese ha delineato gli obiettivi della squadra per la stagione in corso, puntando sulla qualificazione alla Champions League come priorità assoluta. Secondo Ghisolfi, il club sta lavorando con impegno per ritrovare la competitività a livello europeo, puntando su un mix di giovani talenti e giocatori esperti, come Paulo Dybala (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Messaggero: "Parla il ds Ghisolfi: 'La mia Roma è da Champions'" (TUTTO mercato WEB)

“Non è stato facile iniziare la stagione con l’addio di De Rossi e della Souloukou, ma vogliamo un club che non sia dipendente da un tecnico o un dirigente – esordisce il francese-. (Pagine Romaniste)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Roma, il modello Juve funziona: è arrivato il momento della squadra B

Non lo ha fatto fino in fondo, ma si può apprezzare il tentativo. Viso pulito, molto sorridente, un filo di barba, giacca e camicia chiari, un filo di voce, accompagnato dal fido Simone Ricchio, il team manager romanista che nell’occasione ha fatto da traduttore, visto che il direttore sportivo ha preferito rispondere in francese alle domande rivolte in italiano e atteso poi che il nuovo team manager della Roma le convertisse a beneficio dei cronisti. (Il Romanista)

Al CorSport: «Juric era pronto ad accettare un contratto di breve durata. Abbiamo abbassato i costi e l’età media della rosa» (IlNapolista)

In principio fu la Juventus, poi l'Atalanta e adesso anche il Milan che, guardando al proprio settore giovanile, si è reso conto di avere un patrimonio da dover valorizzare. A Roma sembrava un tabù, almeno fino a ieri pomeriggio quando Ghisolfi, nella sua prima intervista rilasciata alla stampa, ha parlato così: " Il nostro compito è sostenere i calciatori, farli crescere e creare valore. (ForzaRoma.info)

Carina commenta la conferenza di Ghisolfi ▷ "Che delusione! Ha parlato per un'ora senza dire nulla"