RANIERI, Pellegrini tra i top in Europa ma ha un macigno
Tra le domande poste a Claudio Ranieri in conferenza stampa, all'antivigilia del Derby della Capitale contro la Lazio, ce n'è stata una anche sulla situazione di Lorenzo Pellegrini, capitano molto criticato dalla piazza: "E' soltanto una considerazione psicologica - ha detto Ranieri secondo quanto riporta TMW. Tecnicamente lo considero uno dei migliori centrocampisti in Europa. Sono pochi i centrocampisti che fanno gol e chi ce li ha dovrebbe tenerseli stretti. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Il derby sfugge ad ogni classifica. Certo, il momento della Roma è diverso adesso rispetto a ottobre. La barca è tornata a galla, il gap si è ridotto a livello di forma. Fabio Liverani, ex allenatore della Lazio, ha parlato così del derby della Capitale tra i biancocelesti e la Roma di Claudio Ranieri (Lazio News 24)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
"Perché in questo momento non fa giocare Lorenzo Pellegrini?". Il centrocampista e capitano della Roma nella ultime ore è stato accostato anche all'Inter: "È soltanto una considerazione psicologica - spiega il tecnico giallorosso -. (Fcinternews.it)
L'allenatore della Lazio ha spiegato il momento dellla sua squadra e come si stanno avvicinando i suoi uomini - che intanto domani alle 16 riceveranno l'abbraccio del pubblico nell'allenamento a porte aperte - alla sfida con la Roma. (Calciomercato.com)
Queste le parole dell'allenatore della Lazio, Marco Baroni, in vista del suo primo derby della Capitale. "Il derby è il derby, non è una partita come le altre. (La Provincia di Cremona e Crema)
Nel suo racconto Ranieri finisce per citare Dante, ma non si riferisce a Alighieri, il grande poeta e scrittore della Divina Commedia, bensì a Dante Ghirighini, famoso tifoso giallorosso, figura storica della Roma e inventore del "Daje Roma Daje". (La Gazzetta dello Sport)