Shevchenko: "Tra gli avversari più difficili Zanetti deve esserci per forza. Ronaldo, il più forte della nostra generazione"

Shevchenko: Tra gli avversari più difficili Zanetti deve esserci per forza. Ronaldo, il più forte della nostra generazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto a Goal.com, l'ex attaccante del Milan Andriy Shevchenko ha parlato del suo passato calcistico rispondendo anche su ex compagni e avversari. Tra i difensori più difficili sfidati in carriera l'ex rossonero cita anche lo storico cugino Javier Zanetti. Sui difensori più difficili che ha affrontato "Jaap Stam, giocatore molto forte, intelligente, aveva forza fisica, era un giocatore molto intelligente. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Andriy Shevchenko ha rilasciato un’intervista, raccontando diversi momenti della sua storia al Milan. Le dichiarazioni NOTTE DI MANCHESTER – «Fu un’emozione incredibile, ancora ora sorrido tanto perché è una cosa che ti capita una volta». (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Solo Milan nella top 5 di sempre di Shevchenko, eccezion fatta per la panchina (Milan News)

Shevchenko a tutto tondo: “Ecco la mia Top 5. Miglior tecnico? Non è Ancelotti”

Sugli schemi di 1vs1, l'ex attaccante del Milan e pallone d'Oro Andriy Shevchenko ha non solo ripercorso i momenti clou della notte di Manchester che vide il Diavolo vincere la sesta Champions League della sua storia nel derby italiano con la Juventus, ma ha anche parlato dei duelli contro alcuni difensori leggendari eleggendo anche il miglior calciatore della sua generazione. (Milan News)

Gli occhi di Sheva si illuminano parlando della storica Champions League vinta nel 2003 con il suo Milan, nell'indimenticabile finale contro la Juventus. (Calciomercato.com)

Quel giorno li non giocavo ancora attaccante, giocavo un po’ a destra, abbiamo giocato in Ucraina, ho giocato contro Paolo e ho capito che era un giocatore troppo forte, sono andato dall’allenatore e ho detto "posso cambiare fascia?". (Pianeta Milan)