Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano l'anniversario di nozze: i video della serata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

Su altre fonti

Dopo le polemiche susseguitesi per l’ultima puntata di Domenica In, la conduttrice Mara Venier si mostra sulla sedia a rotelle. Tuttavia ieri si è parlato più che altro di un paio di errori commessi dalla conduttrice nel corso della puntata. (ViaggiNews.com)

Ultima puntata di Domenica In per Mara Venier che fino agli ultimi momenti si è rivelata piena di sorprese, soprattutto i un giorno così importante per la conduttrice veneta, dal momento che il 28 giugno cade l'anniversario di matrimonio della Zia Mara con Nicola Carraro. (Tv Fanpage)

Mara Venier apre così la diretta di Domenica In oggi 28 giugno: la confessione riguarda il suo show, ecco le parole della conduttrice. Sapete che, non appena iniziata la puntata, la Venier ha fatto una confessione che riguarda proprio questa edizione! (SoloGossip.it)

Riccardo Laganà, consigliere del Cda Rai, contro la Venier: “Schiaffo alle leggi”. “Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti-covid19. Mara Venier chiude Domenica In 2019-2020: “Devastata”. (Gossip e TV)

Solitamente riservata circa la sua vita privata, la cantante si è trovata in mezzo ad una discussione sui sentimenti durante l'ultima puntata di Domenica In ed ha raccontato come è oggi il suo rapporto con gli uomini. (Today)

I ringraziamenti finali di un’edizione speciale di #DomenicaIn. (Il Messaggero)