Incubo Hermoso, può già andare via: la Roma ha trovato il sostituto

L’avventura di Hermoso con la maglia della Roma è finora davvero deludente: i giallorossi sono già a caccia del sostituto. La Roma ha rialzato la testa in campionato, pur senza brillare. I giallorossi hanno battuto il Torino all’Olimpico grazie alla rete di Paulo Dybala e hanno così messo una pietra sopra alla pesante débâcle di Firenze. Una sconfitta, quella contro i viola, che aveva oltretutto scatenato anche forti tensioni nello spogliatoio, specialmente tra Juric e Mancini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Domenica la sua Roma è di scena al Bentegodi contro il Verona, stadio e squadra che il croato conosce fin troppo bene: in gialloblù due stagioni, tra il 2019 e il 2021, prima di approdare proprio al Torino. (Il Romanista)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu (RomaNews)

Verona-Roma: Juric spera di ritrovare Dovbyk, out un elemento in difesa

La Roma batte il Torino, ma non può bastare. Per provare a risalire un po' la classifica servirà vincere di sicuro anche contro il Verona, altra ex squadra di Juric dopo i granata. (ForzaRoma.info)

Dopo la vittoria contro il Torino di ieri sera, la Roma è tornata questa mattina ad allenarsi in vista del match contro l'Hellas Verona. Le ultime su Dovbyk e Hermoso Sessione a parte per Artem Dovbyk che era a Trigoria, ma non ha svolto l'allenamento con i compagni. (ilmessaggero.it)

DOVBYK ROMA HERMOSO – Domani tornerà in campo la Roma. I giallorossi alle ore 18 scenderanno sul prato del Bentegodi per affrontare il Verona alla caccia del primo successo stagionale lontano dalle mura amiche. (RomaNews)