Lorenzo Carbone confessa in diretta tv l’omicidio della madre

Lorenzo Carbone confessa in diretta televisiva a Pomeriggio Cinque di aver ucciso la mamma, trovata morta in casa a Spezzano di Fiorano, nel modenese: «Aveva un po’ di demenza e mi faceva arrabbiare». Video in Evidenza X Giulia Arena, il matrimonio da sogno con Antongiuseppe Morgia Giulia Arena, il matrimonio da sogno con Antongiuseppe Morgia Traversetolo, Chiara arrestata e messa ai domiciliari: è in una struttura protetta - guarda IL CASO - Dopo il ritrovamento del cadavere di Loretta Levrini, 80 anni, da parte dell’altra figlia della donna, erano cominciate le ricerche di Lorenzo, che con l’anziana mamma conviveva. (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

Immediata la chiamata ai carabinieri. L'uomo, che era ricercato da domenica, è tornato all'abitazione davanti alla quale c'erano i giornalisti che gli hanno chiesto chi fosse. (Vanity Fair Italia)

Ha lasciato attoniti la confessione di Lorenzo Carbone che, davanti alle telecamere e ai microfoni di Pomeriggio 5, ha ammesso di aver ucciso la mamma Loretta Levrini, trovata senza vita nella sua casa di Spezzano di Fiorano (Modena). (Today.it)

L’epilogo Il caso si è chiuso verso le 15.30 quando davanti al portone d’ingresso della palazzina in piazzale delle Rose 7 dove è avvenuto l’omicidio, si è presentato il 51enne. L’incredibile confessione davanti alle telecamere ha chiuso lunedì a metà pomeriggio il caso di Loretta Levrini, l’80enne ritrovata strangolata domenica pomeriggio dalla figlia nell’appartamento di Spezzano di Fiorano (Modena) in cui viveva con il figlio Lorenzo Carbone, reo confesso. (Gazzetta di Reggio)

“Non ce l’ho fatta, l’ho uccisa io”: Lorenzo confessa in diretta l’omicidio della madre

“Sono stato a Pavullo, per allontanarmi – ha raccontato l’uomo, sotto choc e in lacrime – ma non ho dormito mica. “Non ce l’ho fatta. (Mantovauno.it)

L'intervista a Lorenzo Carbone, l'uomo che ha ucciso la madre anziana, da parte di Fabio Giuffrida, inviato di Pomeriggio5, ha scatenato una grossa polemica sui social. (Fanpage.it)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Sono io, Lorenzo, quello che state cercando. Sono venuto direttamente qua. Non ce l’ho fatta, l’ho uccisa io”. È questa la confessione incredibile di Lorenzo Carbone, avvenuta oggi improvvisamente e di fronte alle telecamere di ‘Pomeriggio Cinque‘ – il programma condotto da Myrta Merlino in onda su Canale 5. (Dire)