Spalletti: “Tragedia dell’Heysel deve rimanere nella memoria di tutti per rispetto delle persone che sono mancate e alle loro famiglie”
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla viglia della gara Italia-Belgio: Che momento è stato l'omaggio alle vittime dell'Heysel? "Deve rimanere nella memoria di tutti questa storia, lo dobbiamo per rispetto a tutte le persone che sono mancate e alle loro famiglie. Lo dobbiamo ricordare affiché non accada più. Il calcio è fatto di cose belle, ci sono momenti tristi come questi che non devono risuccedere. (Tutto Juve)
Su altre fonti
mercoledì 13 novembre 2024 Nazionale (FIGC)
Ricordiamo e rendiamo omaggio oggi insieme alla memoria di chi è morto, prendendo l'impegno che non accada mai più, che lo sport unisca e non divida, che tutti i tifosi si divertano in sicurezza". (Tuttosport)
La Nazionale italiana guidata da Luciano Spalletti domani pomeriggio sarà protagonista di una cerimonia commemorativa della strage dell'Heysel Marco Macca Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 03:01) (fcinter1908)
E adesso è partita la campagna di abbandono di x o Twitter che dir si voglia, il social network fondato da Elon Musk, il multimilionario americano transumanista, ora protagonista del governo di Donald Trump, il codino biondo che fa impazzire il mondo. (Il Giornale d'Italia)
"È un momento molto toccante chiaramente. Tutti noi non eravamo nati però sappiamo benissimo la storia. È stata una tragedia e ovviamente cercheremo di onorare le vittime di questa tragedia, facendo il nostro mestiere e cercando di vincere la partita". (Tutto Juve)
Un appuntamento per non dimenticare. Primo appuntamento in agenda fissato per giovedì 14 novembre (ore 20.45) a Bruxelles contro il Belgio, in uno scontro diretto potenzialmente decisivo per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della Lega A. (OA Sport)