“Io canto generation”. La ciociara Sara Fattori incanta tutti

La quindicenne Sara Fattori di Piglio è tra i concorrenti del talent dedicato a giovani cantanti “Io canto generation”. Ieri sera su Canale5 la prima puntata della seconda edizione del programma condotto da Gerry Scotti. Ventiquattro concorrenti e sei squadre. Sara ha incantato tutti con la sua voce. I complimenti sono arrivati anche dal sindaco Mario Felli che sul suo profilo Facebook ha postato parte dell’esibizione del duetto della quindicenne con il caposquadra Benedetta Caretta. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre testate

A “Io Canto Generation” impressiona il talento della quindicenne di Piglio Sara Fattori. Ieri sera, in prima serata su Canale 5, ha preso il via la nuova edizione del talent show condotto da Gerry che ogni settimana, per sei appuntamenti, vede ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, affrontarsi in una sfida canora all’insegna delle emozioni. (ilmessaggero.it)

Debutto vincente per Io Canto Generation, in onda mercoledì 9 ottobre su Canale 5. Il talent show condotto da Gerry Scotti è leader della prima serata con 2.458.000 spettatori e il 18.13% di share, che sale al 21.33% sul target 15-34enni. (Mediaset Infinity)

Leggi tutta la notizia Un'ondata di entusiasmo ha travolto la Sicilia, e in particolare Ragusa, con il debutto folgorante della giovanissima Beatrice La Rocca a 'Io Canto Generation'. (Virgilio)

‘Io canto generation’, al via la nuova stagione del talent di Gerry Scotti: tutte le novità

Walter Puddinu, dieci anni, di Ozieri, ha interpretato in modo magistrale "Un guasto d'amore". Ha incantato Jerry Scotti e la giuria di "Io canto generation", la trasmissione in onda su Canale cinque in prima serata. (La Nuova Sardegna)

La giovanissima cantante biellese, che è una grande appassionata di musical e ha già vinto alcuni premi che le hanno permesso di seguire specifici percorsi di formazione, fa parte del 24 concorrenti, tutti di età compresa tra i 10 e i 15 anni, che sono stati selezionati per la nuova edizione. (La Stampa)

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, ogni settimana, per sei appuntamenti, ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, si affronteranno in una nuova sfida canora. Ogni mercoledì, a partire dal 9 ottobre, in prima serata su Canale 5, al via la nuova edizione di Io canto generation, il talent show condotto da Gerry Scotti (la Repubblica)