Bayer Leverkusen, la probabile formazione contro il Milan

Dopo la sconfitta contro il Liverpool, il Milan torna in campo in Champions League, ma lo fa su un campo tutt'altro che facile. Alla BayArena i rossoneri se la vedranno col Bayer Leverkusen campione di Germania. La squadra di Xabi Alonso viene dal pareggio per 1-1 nel big match di Bundesliga col Bayern Monaco. La probabile formazione del Bayer Leverkusen Anche per la partita col Milan Xabi Alonso schiererà i suoi col classico 3-4-2-1 del Bayer Leverkusen. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Ci vorrà di più e il tecnico lo ha fatto capire nelle dichiarazioni di una vigilia dai toni soft, ma dalle idee chiarissime. Nella “tana” del Bayer Leverkusen, uno stadio gioiello (tutto esaurito) con al suo interno un hotel e i murales dei giocatori che hanno scritto la storia del club, Paulo Fonseca punta alla partita perfetta. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera c'è Bayer-Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League: segui qui il LIVE testuale della gara +++ BAYER LEVERKUSEN-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI +++ — BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. (Pianeta Milan)

Il Milan vuole cambiare marcia anche in Champions. Fonseca e Leao scaldano la vigilia (TUTTO mercato WEB)

Fonseca: "Morata è in dubbio"

MILAN (4-2-3-1):... All.: Xabi Alonso. (Tuttocampo)

Qual è il suo stato d'animo rispetto a questo "nuovo inizio" in Champions? Esame Leverkusen, Fonseca: "Sono curioso di vedere il comportamento della squadra in una partita diversa rispetto a quelle avute in Serie A" (Milan News)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Alvaro Morata, centravanti dei rossoneri, che già nell'ultimo match è sceso in campo seppure non fosse al 100%. (La Gazzetta dello Sport)