Moon Knight, una serie dal buon livello di regia e con due grandi attori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno dei personaggi più affascinanti della Marvel arriva in Tv con una serie pressoché autonoma dal resto dei titoli prodotti da Kevin Feige e con due grandi attori.

Questi, avvolto in un costume di mistiche bende, è il vigilante notturno Moon Knight, che protegge e vendica i "viaggiatori della notte".

Gli capita infatti di perdere coscienza e ritrovarsi altrove senza sapere come, quindi cerca di mantenere il controllo mentre fa il commesso in un museo. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altri media

Tra le tante ipotesi, c’è una prima risposta: il produttore Jeremy Slater, a The Direct, ha infatti rivelato qualche doveva essere uno di questi camei tagliati da Moon Knight. Un’altra ipotesi è quella di Blade, strettamente collegato a Moon Knight anche nei fumetti e già apparso alla fine di Eternals. (Best Movie)

Un rituale che si è ripetuto un’ultima volta, con la ricerca di riferimenti e citazioni in Moon Knight Episodio 6. Ovviamente, proseguire la lettura potrebbe esser fonte di spoiler se non avete ancora visto Dèi e Mostri, ragione per cui sarebbe preferibile leggere questa caccia all’easter egg dopo la visione di Moon Knight Episodio 6. (Tom's Hardware Italia)

Moon Knight, scena post-crediti. Questo articolo include alcuni grossi spoiler sull’episodio 6 di Moon Knight. (Tiscali)

Per ora, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali su quello che sarà il destino di questo supereroe: quando erano terminati i primi episodi di Loki, in effetti, una seconda stagione era stata annunciata subito dopo. (Wired Italia)

Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer La compagna d'avventure di Steven e Mark in Moon Knight, Layla El-Faouly, è la protagonista del nuovo approfondimento della serie Marvel 101. (Lega Nerd)

La stagione 1 di Moon Knight si è conclusa con l'uscita del sesto e ultimo episodio su Disney+. L'indizio di Marvel. Nonostante Moon Knight sia stata presentata come miniserie, Marvel potrebbe sempre cambiare idea. (ComingSoon.it)