Ecco cosa succederebbe se i 4 finalisti di X Factor 2024 fossero i tuoi compagni di classe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte foto: Sky Tg24 Quanto sarebbe bello che dei ragazzi così talentuosi come i finalisti di X Factor 2024 fossero i tuoi compagni di classe? Potresti fare amicizia, conoscerli meglio e magari, perchè no, iniziare a suonare con loro. Chi sono i quattro finalisti di X Factor Ma come si comporterebbero i ragazzi di X Factor tra i banchi di scuola? Secondo noi, ognuno dei quattro finalisti corrisponde a un tipo specifico di compagno di classe. (Skuola.net)
Su altri giornali
/20 Foto di Virginia Bettoja (Sky Tg24 )
Ieri sera al termine della Semifinale di X Factor 2024 sono stati incoronati i quattro finalisti che si ritroveranno sul palco di Piazza del Plebiscito a Napoli per la Finalissima, dove sarà super ospite Robbie Williams. (Il Fatto Quotidiano)
A sbancare è stato Achille Lauro, che porta in finale ben tre artisti della sua squadra, ma il gesto di Manuel Agnelli – un doppio dito medio rivolto ai Punkcake – e le parole di Francamente non sono passate inosservate e anzi hanno già acceso un animato dibattito. (La Gazzetta dello Sport)
Ma qui, Senato, per dirla con le parole del nostro di cui sopra, si discute di bellezza. E al nostro occhio non è sfuggito nella puntata che prelude alla finalissima un fil rouge alla brillantina. (Vanity Fair Italia)
Sin dalle audizioni di “X Factor 2024” la cantautrice Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, si è messa in luce per la particolare capacità interpretativa. Carmen Consoli, ospite in questi giorni del Torino Film Festival, l’ha citata tra le artiste che per lei fanno “musica bella”: «Si vede che scrive cose umane che non sono frutto di algoritmi». (ilmessaggero.it)
I PATAGARRI rendono “patagarroso” tutto quello che fanno. Nella semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), i cinque artisti milanesi si sono esibiti in Can’t Help Falling In Love di Elvis, eseguito con l'orchestra. (AMICA - La rivista moda donna)