Inter, Inzaghi: “Rinnovo? Quello è il desiderio. Voglio rimanere tanti anni, ma sappiamo…”

Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti argomenti affrontati dal tecnico, anche quello relativo al rinnovo: "Quello è il desiderio, siamo in un momento di grande condivisione. L'obiettivo è migliorarsi sempre, quando sto bene in un posto e in una società mi sento apprezzato, ne sono gratificato, voglio rimanere tanti anni ma sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nerazzurri che hanno l'occasione di restare quanto meno sulla scia dell' (TUTTO mercato WEB)

AMBIENTE MATURO – Carlo Genta, in collegamento su Radio 24, ha voluto elogiare l’ambiente nerazzurro e la crescita importantissima, durante questi anni, di Simone Inzaghi. Il suo commento a tal proposito: «Inzaghi è arrivato lì come vaso di coccio, in quell’ambiente che era fortissimo dopo Conte, e adesso ne è uscito come vaso di ferro. (Inter-News)

– Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. I nerazzurri, invece, hanno rifilato un set alla Lazio e probabilmente c’è una prima scrematura nel treno tricolore che ha visto il Napoli passare a Genova. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..."

Queste cose ti rimangono dentro"; gli obiettivi di questa stagione: "Voglio tutto" e il motivo dei meno gol di questo inizio di stagione: "Vivo per il gol, ma io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così". (Sky Sport)

La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato. (Spazio Inter)

Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..." (L'Interista)