Calciomercato Milan, Rabiot SBARCA a Marsiglia! La RIVELAZIONE è da non credere

Calciomercato Milan, Rabiot SBARCA a Marsiglia! La RIVELAZIONE è da non credere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Adrien Rabiot sbarca a Marsiglia: arriva la rivelazione del francese sulla decisione presa. I dettagli L’ex centrocampista della Juve Rabiot, accostato anche al calciomercato Milan, è arrivato a Marsiglia per iniziare la sua nuova avventura: le sue prime parole a RMC Sport. PAROLE – «Non mi aspettavo che vedere tutta questa gente. Io al Marsiglia? All’inizio sembrava improbabile e alla fine parlando molto con Medhi Benatia, ho aderito al progetto. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è conclusa domenica con l’esibizione di Hevia, il maestro della cornamusa asturiana e della “gaita” midi, la XXIX edizione della rassegna di musica etnica e world music ittiritmi. Nella suggestiva ex cava “Su Giardinu” di Monteleone Rocca Doria, Josè Angel Hevia accompagnato alle percussioni dalla sorella Marìa Josefa ed il pianista Roberto Jonata ha offerto un concerto indimenticabile, ad un pubblico coinvolto ed entusiasta. (SARdies.it)

Il centrocampista francese è stato accostato a numerosi club, tra cui anche il Napoli di Antonio Conte, ma finora nessuna società si era resa disponibile ad accontentare le sue alte richieste d'ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

RABIOT AL MARSIGLIA – «Quello che sta succedendo al Marsiglia è davvero incredibile. Convincere Rabiot a tagliarsi quasi la metà d’ingaggio per venire a giocare al Marsiglia è un qualcosa di potente. Rabiot Milan, la RIVELAZIONE è incredibile: che MAZZATA per il francese (Milan News 24)

Accostato al Napoli, Rabiot ritorna in Ligue 1: ecco dove giocherà l’ex Juventus

Per i tifosi che provano grande affetto per lui, è un tradimento" (Fanpage.it)

Rabiot al Marsiglia è un'occasione persa. E pensare che all'OM volevano Bennacer... (Milan News)

Il classe 1995, uscito anche dai radar della Nazionale nelle ultime convocazioni, si è ritrovato quasi costretto ad accettare la proposta del club transalpino nonostante in questa stagione non partecipi in nessuna competizione europea. (ilmattino.it)