Il Napoli di Conte e Raspadori: parlano Altamura e Rastelli
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Massimo Rastelli, allenatore ed ex calciatore. Di seguito le sue parole. “Antonio Conte sa benissimo qual è il polso della sua squadra e conosce la condizione dei propri uomini. Il Napoli sta crescendo e si è visto anche contro il Palermo, è in salute sia fisicamente che mentalmente”. Il gruppo del Napoli Bello vedere gli abbracci dopo i gol, dimostrazione che il gruppo ci tiene tantissimo a dare un segnale che quanto fatto l’anno scorso è tutto dimenticato. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Di seguito le sue dichiarazioni. Facevamo moltissima prevenzione e questo anche grazie allo staff sanitario e i fisioterapisti. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte si è pronunciato ai microfoni di Mediaset nel post-partita contro il Palermo, parlando del passaggio di turno del Napoli in Coppa Italia. “Abbiamo passato il turno. Una cosa che ci siamo detti prima dell’inizio della partita è di fare una gara seria sotto tutti i punti di vista, quindi l’approccio è stato importante. (Terzo Tempo Napoli)
Non tutti i tifosi sanno cosa è successo davvero nello spogliatoio del Napoli la scorsa stagione. Sotto la gestione di Rudi Garcia, non era solo il campo a preoccupare. (Napolipiu.com)
.46 – Dionisi dovrebbe optare per uno schieramento a specchio: Salvatore Sirigu tornerà al Maradona da titolare col la maglia rosanero, in difesa ci saranno Nikolau e Ceccaroni sui lati con la coppia Buttaro-Pierozzi che dovrebbe partire dall’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'articolo Radio Goal – Centrocampo del Napoli già forte, con i due scozzesi guadagna altre soluzioni. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Mirante, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il suo intervento ha spaziato da Conte e i portieri del Napoli al Milan. Di seguito quanto dichiarato dall’ex portiere. (Terzo Tempo Napoli)