Thiago Motta e quelle parole su Pogba: decisione già presa. Anche su come sarà sostituito Bremer

Thiago Motta e quelle parole su Pogba: decisione già presa. Anche su come sarà sostituito Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

To accaduto solo qualche giorno fa: la vittoria e l'impresa, però pure la sfortuna di aver avuto due forfait dall'incidenza devastante. Allora, per dirla come il mister: accettare, ripartire, perché "il calcio è così", e non è che ci siano grossis (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Jonathan David, centravanti canadese del Lille, si svincolerà a parametro zero a giugno 2025: l’Inter avvia i contatti con l’entourage (Europa Calcio)

Ultimissime Juve LIVE – 5 ottobre 2024 Ore 23.10 – David Juve: Secondo quanto riportato da Relevo, nelle ultime settimane l’Inter ha allacciato i contatti con Jonathan David. (Juventus News 24)

La frecciata di Conte e la replica di Motta Botta e risposta tra i due tecnici, clima da sfida scudetto tra Juve e Napoli (Napolipiu.com)

Thiago Motta: “Su Pogba decide la società, io penso ad altro”. E per sostituire Bremer c’è anche l’idea Locatelli

Juventus pronta a scendere in campo per il settimo impegno di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 12:30. La formazione di Thiago Motta affronterà il Cagliari, 16esima forza della (SpazioJ)

Nella notte più emozionante la notizia più brutta. Inutile girarci attorno, l’assenza di Bremer peserà, ma dalla bella conferenza di Motta, è uscito il concetto fondamentale: tutti adesso dovranno dare qualcosa in più per lo stesso Glaison e per andare avanti in un cammino che sembra indirizzato nel verso giusto. (Tutto Juve)

È da tanto tempo che non gioca e adesso io sono concentrato sulla partita contro il Cagliari di domani. Tutto il resto conta poco, per me, in questo momento”. (la Repubblica)

Thiago Motta e quelle parole su Pogba: decisione già presa. Anche su come sarà sostituito Bremer