Temptation Island, come mai è così difficile lasciare un viscido traditore impenitente? Perché l'amore rende sempre scemi col botto

"Mi vomita il cuore". Jenny, 26 anni, più botox che capillari in viso, nella penultima puntata di 'Temptation Island' ha partorito cotanto strepitoso haiku, di fronte all'ennesimo video del fidanzato Tony, 42enne con la malattia della fregna. I due, purtroppo, fanno coppia da quattro anni di reclusione sentimentale e lei, alla buonora, grazie al reality sta vedendo farsi granitici i propri sospetti: sta con un imbecille. (MOW)

Su altre testate

Tony è evidentemente un cialtrone, un personaggio che riuscirebbe a fare la figura del fessacchiotto persino all'interno di un cinepanettone. Lui non lo ha capito, anzi è convinto che Temptation Island possa essere un trampolino di lancio per la sua attività di dj. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lei ha avuto conferme sul comportamento manipolatorio di lui, che le ha promesso di essere cambiato. A Temptation Island è giunto alla fine anche il percorso tra Jenny e Tony. (Fanpage.it)

Il falò di confronto finale fa discutere, soprattutto per l'intervento di Filippo Bisciglia a favore del deejay siciliano. (ComingSoon.it)

A Temptation Island Jenny si sfoga su Tony parlando con una formica: "Hai più cervello tu di lui"

L'edizione dell'estate 2024 di Temptation Island è stata in grado di regalarci ancora una volta un immenso caleidoscopio di emozioni ma anche dei momenti di un trash ineguagliabile: tra una storia e l'altra, però, non era forse mai successo che il conduttore Filippo Bisciglia commettesse un errore che lo facesse finire dritto per dritto nell'occhio del ciclone scatenato dai fan del reality show di casa Fascino. (ilmessaggero.it)

Nell’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, una delle coppie più discusse, Jenny e Tony, ha affrontato un acceso confronto finale davanti al falò. Questa coppia ha vissuto un percorso turbolento durante il programma: Tony, 42 anni, ha mostrato un lato festaiolo e manipolatore, mentre Jenny, 26 anni, ha vissuto momenti di sofferenza e presa di coscienza. (Radio 105)

Jenny è ormai stanca dei comportamenti di Tony. (Fanpage.it)