Manchester United, interrotto il contratto di Sir Alex Ferguson da ambasciatore globale

Sir Alex Ferguson non sarà più sotto contratto con i Red Devils al termine della stagione dopo 37 anni Dopo il difficile avvio di stagione tra Premier League ed Europa League, la dirigenza del Manchester United continua a non convincere i tifosi di Old Trafford. Nelle ultime ore infatti il club ha interrotto il contratto da ambasciatore globale di Sir Alex Ferguson. Così, lo storico allenatore dei Red Devils lascerà la società al termine della stagione dopo trentasette anni. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Il Manchester United ha deciso di interrompere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson. L'allenatore scozzese, oggi 82enne, si è ritirato undici anni fa dopo aver vinto 38 trofei in 26 anni sulla panchina del Manchester United (1986-2013), un record senza eguali in Inghilterra. (la Repubblica)

Il Manchester United non solo perde in campo ma riesce a perdere anche fuori dal terreno di gioco. (Tuttosport)

Il Manchester United ha deciso di interrompere il contratto di Sir Alex Ferguson come ambasciatore globale al termine della stagione, dopo 37 anni di collaborazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio: ManUtd. The Athletic "Il club dà il benservito a Ferguson"

Come riportato da The Athletic, l'ex tecnico era stato confermato come ambasciatore globale e direttore della società, retribuito con uno stipendio annuale. (Eurosport IT)

Sir Alex Ferguson lascerà il suo ruolo di ''ambasciatore'' del Manchester United alla fine della stagione. (Sport Mediaset)

Questo sarebbe il diktat di Jim Ratcliffe, co-proprietario del club, in casa Manchester United. Sir Alex lascerà a fine stagione il ruolo di ambasciatore del club dell'Old Trafford LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Ridurre i costi. (Tiscali)