PA: Renzi, sarà parte dl, parte ddl

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

(ANSA) - ROMA, 1 GIU - "La riforma della pubblica amministrazione sarà in parte per decreto e in parte con un ddl delega. Bisogna rovesciare il rapporto tra lo Stato e la PA, cambiare le regole del gioco". Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi al ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Rai, Renzi: "Vogliono fare sciopero? Polemica umiliante" (La Repubblica)

Al Festival dell'Economia di Trento anche la riforma elettorale: necessario il ballottaggio. "Non ho timori sulle valutazioni della Commissione Ue". (La Tecnica della Scuola)

(ANSA) - ROMA, 1 GIU - "La prossima settimana riparte la discussione sulla riforma del Senato e dopo l'approvazione in prima lettura torniamo alla legge elettorale". (Tiscali)

La prima fase consisterà nel mandare a tutti i Sindaci ... (SubitoNews)

Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi al ... Bisogna rovesciare il rapporto tra lo Stato e la PA, cambiare le regole del gioco". (Tiscali)

Trento, (TMNews) - Dal palco del festival dell'Economia di Trento, il premier, Matteo Renzi, detta i tempi dell'azione di governo, forte della conferma elettorale arrivata dalle urne delle europee."Nel giro di una settimana deve ripartire la discussione sulle ... (TMNews)