Lazio, la coppia gol non si ricompone in Europa: Dia tiene in ansia Baroni|Serie A

Torna Castellanos, si ferma Dia. La Lazio molto probabilmente non avrà a disposizione neanche in Europa la coppia gol che aveva ben figurato contro Milan e Verona a cavallo della sosta nazionali. Ieri a Firenze, nel secondo tempo l'ex Salernitana è uscito per un dolore alla caviglia che non riusciva più a gestire. L'attaccante aveva subito una distorsione ha stretto i denti finché ha potuto. "In queste gare ha speso tutto - ha detto Baroni dopo la gara al Franchi - Tra il primo e il secondo tempo ho visto che era un pochino in difficoltà e ho preferito sostituirlo". (Calciomercato.com)

Su altri media

Marco Astori 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 18:13) Rifinitura in casa Lazio prima della partenza verso la Germania, con la squadra di Marco Baroni che domani esordirà in Europa League contro l'Amburgo. (SOS Fanta)

Boulaye Dia, la caviglia non preoccupa Marco Baroni, è pronto per entrare in campo nel match di domani sera (Lazio News 24)

Il Corriere dello Sport annuncia importanti novità in casa Lazio. Valentin Castellanos ha recuperato dal problema muscolare e oggi si allenerà regolarmente insieme alla squadra a Formello. L'attaccante potrà quindi partire per Amburgo in vista della sfida di Europa League in programma domani contro la Dinamo Kiev: obiettivo non prendere ulteriori rischi, il suo utilizzo verrà valutato nelle prossime ore. (Sport Mediaset)

Lazio, le ultime sulle condizioni di Boulaye Dia C'era apprensione anche per le condizioni di Boulaye Dia: l'attaccante senegalese, autore di due gol in quattro presenze in campionato - ha preso una botta alla caviglia in occasione della gara con la Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)

C'era apprensione anche per le condizioni di Boulaye Dia: l'attaccante senegalese, autore di due gol in quattro presenze in campionato - ha preso una botta alla caviglia in occasione della gara con la Fiorentina. (Adnkronos)