"Troppi viaggi in aereo": paura per Morientes, rischia di morire per un'embolia polmonare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Fernando Morientes, 49 anni, ha visto la morte in faccia. E' stato lo stesso ex calciatore di Real e Liverpool a rivelarlo nella trasmissione "Tiempo de Juego". "Sono stato ricoverato diversi giorni in ospedale per un'embolia polmonare dovuta ai numerosi viaggi in aereo". Per fortuna ora Morientes sta meglio e non è in pericolo di vita. "Mi sono sentito male dopo aver preso tanti voli - ha raccontato -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Fernando Morientes ha visto la morte in faccia. Lo ha raccontato l'ex attaccante del Real Madrid, 100 gol in carriera e 3 Champions League vinte con la maglia dei Blancos, alla trasmissione spagnola Tiempo de Juego: "Sono stato ricoverato diversi giorni in ospedale per un'embolia polmonare dovuta ai numerosi viaggi in aereo - le sue parole -. (Sportmediaset)

paura per Fernando Morientes, ex attaccante tra le altre di Real Madrid e nazionale spagnola. Oggi opinionista televisivo, 49enne, Morientes ha raccontato di aver rischiato di morire a causa di un’embolia polmonare. (CalcioMercato.com)

Paura per Fernando Morientes: "Ho rischiato la vita: cinque giorni in ospedale per embolia polmonare"

Incredibile in Giappone: la costruzione dal basso è un flop, il gol è tragicomico (eurosport.it)