Inter e Milan, il derby si conferma come non spartiacque: una realtà

L’Inter ha perso la prima sfida stagionale contro il Milan in questa stagione di Serie A 2024-2025. I nerazzurri, che hanno subìto una sconfitta per 1-2 nel derby, si trovano però davanti in classifica. UNA CONSIDERAZIONE – Il derby tra Inter e Milan, vinto dai rossoneri per 2-1 grazie al colpo di testa di Matteo Gabbia, non si è rivelato uno spartiacque tra un prima e un dopo nella stagione delle due squadre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Sintesi e commento dei primi 45′ di Inter-Torino: al 20′ rosso per il difensore, poi la doppietta di Thuram a cui risponde Zapata (Toro.it)

Simone Inzaghi fa la conta di chi resta ad Appiano Gentile: nonostante i tanti nomi che partono a causa degli impegni in Nazionale, l’Inter rivede due assenti. (Inter-News)

19:53 Inizia il riscaldamento: scendono in campo i portieri granata INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. (Toro News)

Inter, Simone Inzaghi ritrova due assenti. La pausa gli farà bene

L’Inter di Inzaghi proverà a rispondere alla vittoria del Napoli di Conte questa sera alle ore 20.45 a San Siro contro il Torino di Vanoli che ha gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia in carica è tutto pronto: svelata la maglia (Inter-News.it)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

WALUKIEWICZ 6: dei tre difensori è il migliore, sbroglia un paio di situazioni difficili dimostrando lucidità per tutta la partita. MILINKOVIC-SAVIC 5.5: sul terzo gol nerazzurro, quello che dà la definitiva mazzata, non trattiene il pallone regalando di fatto a Thuram. (Toro.it)