Half-Life 2 ha superato il suo picco massimo di giocatori contemporanei
Naturalmente il regalo giustifica il salto, che appare tanto più notevole se pensiamo che si tratta di uno dei titoli con cui Steam si è affermato, nonostante le molte diffidenze iniziali, dovute all'abbandono del formato fisico. Half-Life 2 ha visto una grossa impennata di giocatori contemporanei dopo che Valve ha deciso di regalarlo per festeggiarne il 20° anniversario. Parliamo di un picco massimo di 52.029 giocatori fatto registrare ieri, andato molto oltre il picco massimo precedente rilevato da SteamDB (le cui rilevazioni non arrivano purtroppo fino al 2004, anno del lancio di Half-Life 2), che era di 16.101 giocatori. (Multiplayer.it)
Su altre testate
Orbital Studios ha pubblicato un nuovo e atteso trailer per Half-Life 2 RTX, un progetto che intende celebrare il ventesimo anniversario del celebre sparatutto di Valve, riportandolo sotto i riflettori in una veste grafica completamente aggiornata. (Spaziogames.it)
In occasione dei venti anni di Half-Life 2, Valve ha tolto il velo sul progetto Half-Life 2: Episode 3, quel leggendario sequel che tutti gli appassionati del franchise attendono con trepidazione, ma che al tempo stesso sanno di non poter mai giocare. (Gametimers)
Ma questo non è tutto, perché per l’occasione potrete anche ottenere una copia del gioco completamente GRATIS riscattandola su Steam. Half-Life 2 è un gioco che non muore mai, anzi ‘respawna‘ ogni volta meglio di prima. (Gametimers)
Rilasciato originariamente il 16 novembre 2004, Half-Life 2, vero e proprio capolavoro di Valve ha segnato un'era, raccogliendo oltre 30 premi come Gioco dell'Anno. Per celebrare il ventesimo anniversario, NVIDIA ha collaborato con Orbifold Studios per rilasciare "Half-Life 2 RTX", una versione rimasterizzata che implementa tecnologie di ray tracing e miglioramenti grafici significativi. (Adnkronos)
Come forse saprete un gruppo di modder sta lavorando a una versione rimasterizzata di Half-Life 2 con tecnologia RTX, come mostrato in un nuovo trailer pubblicato da NVIDIA. Il video offre uno sguardo dietro le quinte del progetto di Orbifold Studios, che sta utilizzando il motore RTX Remix per apportare significativi miglioramenti grafici al celebre titolo del 2004 (Tom's Hardware Italia)
Spazio questo di grande suggestione preparato dall’Architetto tedesco Caludius Pratch all’interno di Vicolo di Colle Ceraso, uno dei più caratteristici del paese natale di questo grande artista conosciuto in tutta Europa. (Frosinone News)