La Fiorentina supera 3-1 il Verona ed entra nel club dei 25 punti. Crisi nera Roma: ko anche con il Bologna
La Fiorentina entra nel club dei 25 punti, agganciando in vetta alla classifica l'Atalanta e il Napoli, impegnato stasera contro l'Inter nel big match che deciderà la capolista dopo 12 giornate. La viola continua il suo momento magico in campionato infilando la sesta vittoria di fila grazie al 3-1 imposto al Verona nel pomeriggio da ricordare di Moise Kean, autore di una tripletta. Di Suat Serdar il gol del momentaneo pari illusorio degli scaligeri. (Fcinternews.it)
Su altre testate
(Adnkronos) – Sesta vittoria di fila in campionato per l’Atalanta che supera 2-1 in rimonta l’Udinese al Gewiss Stadium di Bergamo nel ‘lunch match’ della 12/a giornata di Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)
La Fiorentina per continuare a sognare in grande e agganciare il Napoli in testa in attesa del big match tra l'Inter e i partenopei, il Verona per dare continuità alla vittoria contro la Roma della scorsa giornata. (Calciomercato.com)
La Viola, reduce da una serata deludente giovedì contro l’Apoel Nicosia in Conference League, è chiamata a reagire subito in campionato Il tecnico Raffaele Palladino, quindi, ha il compito di mantenere alta la concentrazione e non permettere che quella serata storta intacchi il brillante momento che la sua squadra sta vivendo in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
Un successo recante la tripla firma di un ispiratissimo Moise Kean , che sblocca le marcature dopo 4 minuti di gioco, per poi ritrovare il vantaggio nella ripresa dopo il gol degli ospiti con Serdar . (Tuttosport)
E' questa la missione odierna della Fiorentina, che ospita al Franchi un Hellas Verona che ha ritrovato punti e fiducia dopo la vittoria per 3-2 contro la Roma. Una sfida che mette in palio punti pesanti per obiettivi diversi. (Today.it)