Monza, la dj Leonora Barbieri e il fidanzato morti in un incidente ai Caraibi

Monza, la dj Leonora Barbieri e il fidanzato morti in un incidente ai Caraibi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Today.it INTERNO

Un tragico incidente stradale ai Caraibi ha spezzato le vite di due giovani fidanzati molto noti tra Milano e la Brianza. Viaggiavano in sella a una moto quando si sono schiantati contro un contatore elettrico. Per la coppia non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto sabato 12 ottobre sull’isola di Saint Marteen. Lei si chiamava Leonora Barbieri, lui Michael. La giovane 36enne di Limbiate era una artista e una dj molto nota tra Milano e la Brianza. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si era trasferita con il fidanzato musicista Michael in un paradiso caraibico, l’isola di Saint Marteen. La notizia è rimbalzata sui social, dove in tanti la ricordano con affetto. (Corriere Monza)

Leonora, insegnante di Storia dell’arte e artista versatile, era molto apprezzata a Limbiate per il suo contributo alle scuole e alle attività culturali della città. Una tragedia ha scosso la comunità di Limbiate. (MBNews)

Leonora, conosciuta a Limbiate anche per la sua attività di volontariato a favore dei migranti, si era trasferita laggiù insieme al compagno Michael, originario proprio dell’isola caraibica, dopo avere vissuto per qualche tempo in Olanda. (IL GIORNO)

Chi era Leonora Barbieri, la 36enne morta in un incidente con la moto ai Caraibi

Leonora Barbieri era molto conosciuta a Limbiate: era una insegnante di arte e un’artista, aveva lavorato per scuole di danza, realizzava dipinti e faceva la dj. Era stata il presidente dell’associazione Brucaliffo con cui aveva collaborato da quando era giovanissima. (Il Notiziario)

Leggi tutta la notizia Leonora Barbieri, 36enne di Limbiate, artista e dj molto nota tra Milano e la Brianza, è morta sabato mattina in un incidente in moto avvenuto... (Virgilio)

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)