Che cos'è la piattaforma Rousseau: luci e ombre sull'eredità di Gianroberto Casaleggio al Movimento 5 Stelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

È il grande lascito di Gianroberto Casaleggio. Lanciato – non a caso – proprio il 12 aprile 2016, giorno in cui il fondatore e “guru” dei 5 Stelle moriva a Milano. Ma cos'è e soprattutto a cosa serve davvero Rousseau, contro cui si è scagliata (tramite ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo staff della Casaleggio, l'azienda proprietaria dei dati degli iscritti e della piattaforma web su cui si decidono vita morte e miracoli del Movimento Cinque Stelle, intorno alle 6 di ieri sera ha estratto dal cilindro che la bocciatura da parte dei ... (La Stampa)

(askanews) - "Ma l'associazione Rousseau è 'la segreteria' del partito 5 stelle ovvero il centro dei cerchi e cerchietti magici del MoVimento? E pensa se non stessero lavorando al Ddm (Direct democracy movement)... (askanews)

La domanda rimbalza nella cronaca politica da mesi, ma ufficialmente (e giuridicamente) la risposta ancora non c'è. (l'Unità.tv)

È un sentimento arrendevole quello accennato dai leader M5S via blog nel lungo comunicato che sancisce la fine dei sogni di gloria all'Alde e il ritorno a casa con Farage. Davide Casaleggio, considerato il regista dell'operazione Alde ... (Il Gazzettino)

A rimanere in mezzo ... Dopo il clamoroso fallimento della Giunta Raggi, la mazzata del testacoda europeo tra l'Ukip di Farage e l'Alde di Verhofstadt è di quelle che difficilmente si recuperano. (ilgiornaleditalia)

Dopo aver ricevuto una porta in faccia, torna sui suoi passi e va con quelli anti-europeisti e anti-euro. Una mattina decide di stare con quelli europeisti alla Monti. (Il Secolo d'Italia)