Rafa Leao, le pagelle a confronto del Derby: è il migliore per tutti

Che il migliore in campo nella vittoria del Milan nel Derby di Supercoppa Italiana sia stato Rafa Leao, pur giocando solo 40 minuti, penso sia evidente. Il portoghese ha ribaltato la partita, mettendo lo zampino in tutti e tre i gol rossoneri: guadagna la punizione trasformata da Theo Hernandez, avvia l'azione del secondo gol e sforna il passaggio vincente per Abraham all'ultimo minuto. Non solo, aveva anche messo Reijnders davanti alla porta vuota, ma l'olandese se l'è divorato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Una serata storica per tanti aspetti, uno su tutti sicuramente la vittoria di un trofeo in un derby contro l’Inter e in rimonta da 2-0 a 2-3. Il Milan, nella serata di Riyad, si è reso protagonista di un’impresa che difficilmente i tifosi rossoneri si dimenticheranno in fretta. (Calciomercato.com)

Ne parliamo in particolare con Andrea Manzo, ex calciatore dei rossoneri. durante la trasmissione anche le parol (TUTTO mercato WEB)

Per nuovi racconti, questi sono quattro dietro le quinte della notte di Riad e della settimana più magica degli ultimi due anni di Milan. Ibrahimovic nel discorso della vittoria alla squadra ha detto: “E per fortuna che Conceiçao aveva la febbre, altrimenti chissà quanti televisori avrebbe rotto”. (La Gazzetta dello Sport)

TMW RADIO - Scanzi: "Fonseca scelta illogica, folle. Conceiçao non è Klopp ma sicuramente farà meglio"

Supercoppa Italiana al Milan, 8 anni dopo. Due i superstiti, ma entrambi assenti a Doha (Milan News)

Con... Arrivano i complimenti di Inter e Juventus per la vittoria della Supercoppa Italiana. (Milan News)

Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. (Milan News)