E’ morto Massimo Cotto, una vita per la musica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ASTI – E’ morto nella notte Massimo Cotto, giornalista, confuttore radiofonico, critico e grande esperto di musica. Aveva 62 anni. Cotto era stato anche assessore alla cultura del comune di Asti e direttore di AstiMusica. Massimo Cotto aveva scritto sulle principali riviste musicali, da “Mucchio selvaggio” a “Rockstar”, ed era stato conduttore radiofonico in Rai, dove aveva condotto “Stereonotte”. da anni era poi l’anima di Virgin Radio (Quotidiano Piemontese)

Su altri media

La capitana della squadra di pallanuoto USA Maggie Steffens, sta giocando con un peso nel cuore in questa edizione 2024 delle Olimpiadi di Parigi, dopo che la cognata è morta tre giorni prima dell'inizio dei Giochi olimpici per un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)

Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. È morto Massimo Cotto. (Giornale di Sicilia)

Tu improvvisi balli sgangherati, qualche volta inciampi, beviamo Riesling e mangiamo cordon bleu spettacolari. Il mondo della musica è in lutto. (Il Fatto Quotidiano)

“Non ci sono davvero parole, Simone. Grazie per tutto quello che hai fatto con e per noi, lasci un vuoto straziante. (Corriere di Lamezia)

Cotto era uno dei pilastri della... Ad annunciare il decesso, l'emittente Virgin Radio con una serie di post su X. (Virgilio)

Tutto il mondo del rock italiano e internazionale è in lutto per la morte improvvisa del giornalista musicale astigiano Massimo Cotto annunciata questa mattina, 2 agosto, sui social media dalla moglie Chiara Buratti. (Corriere della Sera)