Scuffet e Caprile, destini incrociati: scambio tra Napoli e Cagliari

Scuffet e Caprile, destini incrociati: scambio tra Napoli e Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Napoli e Cagliari avrebbero, praticamente, definito lo scambio di prestiti tra Simone Scuffet e Elia Caprile: un nuovo secondo per Meret NAPOLI CAGLIARI SCAMBIO SCUFFET CAPRILE – Esigenze di mercato e necessità di completare un trasferimento che possa garantire al Napoli la restituzione di un portiere pronto per indossare i guantoni di titolare con regolarità nell’immediato futuro. Dovrebbero essere queste le prerogative con le quali Elia Caprile, estremo difensore classe 2001 e autore di quattro, ottime prestazioni (rispettivamente contro Juventus, Monza, Como e Empoli), si trasferisce in Sardegna, al Cagliari. (Europa Calcio)

Su altri media

Calciomercato Napoli Ultimissime – Nelle ultime ore, il club azzurro ha chiuso una trattativa importante con un noto club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cagliari, è fatta per lo scambio Caprile-Scuffet: domani le visite mediche

Si sta perfezionando in queste ore la trattativa che porterà allo scambio di portieri tra Cagliari e Napoli. In rossoblù, com’è noto ormai da giorni, arriverà Elia Caprile, attuale secondo di Meret, mentre a Napoli sbarcherà Simone Scuffet. (Calcio Casteddu)