PSV, Benitez lascia il ritiro per la nascita del figlio. Tra i pali Drommel

Walter Benitez non difenderà questa sera i pali del PSV Eindhoven contro la Juventus. Il portiere ha lasciato il ritiro di comune accordo con la società per l’imminente nascita del figlio. Al suo posto pronto Drommel. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Davanti al forfeit dell'ultima ora di Walter Benitez, portiere titolare del PSV, in diretta TV Zvonimir Boban è rimasto decisamente perplesso: "Ma che roba è... (Fanpage.it)

A sorpresa, il PSV Eindhoven, questa sera contro la Juventus , dovrà fare a meno del suo primo portiere, Walter Benitez . Attraverso i propri canali, il club olandese ha comunicato: "Walter Benítez non sarà parte della nostra squadra questa sera. (ilBianconero)

PSV, perché non c'è Benitez. Contro la Juve l'esordio stagionale tra i pali di Drommel (TUTTO mercato WEB)

Benitez assente in Juve-Psv: il motivo e chi è l'alternativa di Bosz

L'estremo difensore argentino torna in Olanda, infatti, ma è ampiamente giustificato: il motivo è da ricercare nell'imminente nascita del figlio. Walter Benitez, portiere titolare del Psv Eindhoven, non sarà in campo nella prima giornata di Champions League contro la Juventus: un'assenza importante, ma nessun infortunio o indisposizione fisica di mezzo. (Calciomercato.com)

L’ex fantasista del Milan ha criticato apertamente la scelta del portiere degli olandesi, Walter Benitez, che ha lasciato all’ultimo minuto Torino per tornare in Olanda e assistere alla nascita del figlio. (Il Fatto Quotidiano)

La società ha comunicato questa mattina che il portiere Walter Benitez non prenderà parte al match contro la Juventus, anzi gli è stato concesso di tornare in Olanda per la nascita del figlio. Un'assenza dell'ultimo minuto in casa Psv Eindhoven (Tuttosport)