Festival di Sanremo 2025. Alessandro Cattelan co-condutture della serata finale. L'annuncio a sorpresa di Carlo Conti
Si corre verso il Festival di Sanremo 2025 e, oggi, a tener banco è la gara di Sanremo Giovani, ma non solo! Durante la conferenza stampa odierna infatti Carlo Conti ha svelato un primo co-conduttore della kermesse: Alessandro Cattelan. Già conduttore della gara di Sanremo Giovani e del Dopo-Festival, Carlo Conti sembra quasi voler mettere alla prova, in senso buono, la resistenza di Cattelan impegnandolo su più fronti. (Imperiapost.it)
Ne parlano anche altri media
"Sanremo Giovani" nuovo talent show targato Rai, con il suo presentatore Alessandro Cattelan che affiancherà Carlo Conti alla conduzione del "Festival di Sanremo" sul palco del teatro Ariston. A mia moglie una proposta di matrimonio tristissima» Sono le due notizie anticipate dal successore di Amadeus alla direzione artistica della kermesse canora. (leggo.it)
Alessandro Cattelan: cosa farà a Sanremo Alessandro Cattelan sarà il co-conduttore della finale di Sanremo 2025. L'annuncio è arrivato oggi, durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani, in onda da domani in seconda serata su Rai 2. (Movieplayer)
Dal 12 novembre alla guida di ‘Sanremo Giovani’, il conduttore, come già anticipato sarà al timone del Dopo Festival. Si allarga la presenza di Alessandro Cattelan nell’edizione 2025 di Sanremo, targata Carlo Conti (Primaonline)
Sanremo Giovani ai blocchi di partenza. In ogni serata si esibiranno 6 giovani, tre dei quali andranno alla quinta serata, quella della semifinale del 10 dicembre con i 12 superstiti che diventeranno 6. (La Nuova Sardegna)
Minuto per la lettura Alessandro Cattelan sarà il co conduttore della serata finale del Festival di Sanremo 2025. Ad annunciarlo, Carlo Conti durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani (Quotidiano del Sud)
Alla conferenza stampa di Sanremo Giovani, Carlo Conti inizia a definire Sanremo 2025 e parla anche della possibilità di accogliere canzoni in dialetto: "L'apertura al dialetto credo sia definitiva, ormai fa parte del nostro modo di parlare, cantare. (Fanpage.it)