Athletic Bilbao-Roma, arbitra Turpin: ricordi felici per i giallorossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ATHLETIC BILBAO ROMA ARBITRO – La Uefa ha diramato le designazioni arbitrali per il ritorno degli ottavi di Europa League. Per quanto riguarda Athletic Bilbao-Roma, con i giallorossi chiamati a difendere il 2-1 dell’andata, a dirigere il match sarà il francese Clement Turpin. Assistenti Nicolas Danos e Benjamin Pages, Mathieu Vernice il Quarto Uomo. Al VAR e AVAR pronti rispettivamente Brisard e Fedayi San. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Al San Mamés le due squadre si giocano un posto nei quarti di finale di Europa League e vista la pista in... (Virgilio)

Sarà Clement Turpin l'arbitro di Athletic Club-Roma , ritorno degli ottavi di Europa League in programma giovedì al San Mames. Con lui i connazionali Nicolas Danos e Benjamin Pages , con Mathieu Vernice come IV uomo. (LAROMA24)

Al Var ci saranno Rob Dieperink e Erwin Blank. Quarto uomo Mathieu Vernice. (Sport Mediaset)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha contatto la FIFA per proporre l’esperimento del Var a chiamata in Italia: ecco le parole Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha confermato di aver contatto la FIFA per proporre l’esperimento del Var a chiamata in Italia nel campionato di Serie C e Serie A Femminile. (SampNews24.com)

Ufficializzati gli arbitri della partite di Europa League: Lazio-Viktoria Plzen sarà diretta da Danny Makkelie (Ola), coadiuvato dai guardalinee Hessel Steegstra e Jan de Vries. Quarto uomo: Marc Nagtegaal. (TUTTO mercato WEB)

La Roma nel 2025 è la squadra che in Europa ha fatto più punti. Per l’esattezza 26, 1 in più di corazzate come Psg, Liverpool e Bayern che stanno dominando rispettivamente Ligue 1, Premier League e Bundesliga. (CalcioNews24.com)