Rebel Ridge Recensione

Rebel Ridge Recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aaron Pierre, Don Johnson e AnnaSophia Robb sono i protagonisti di questo teso thriller d'azione. La recensione di Rebel Ridge di Federico Gironi. Per parlare di Rebel Ridge si possono tirare in ballo molti riferimenti: da Rambo (il primo, quello di Ted Kotcheff) al Jack Reacher di Lee Childs e le sue filiazioni audiovisive, passando magari per Jason Bourne e perfino, un po’, per i due Tyler Rake con Chris Hemsworth (ComingSoon.it)

Su altri media

John Boyega era pronto a interpretare Terry Richmond in Rebel Ridge prima che Aaron Pierre venisse ingaggiato per sostituirlo all'ultimo minuto, fatto che ha scatenato alcune domande sul perché Boyega abbia abbandonato il film Netflix, attualmente il più visto sulla piattaforma. (Movieplayer)

Don Johnson è particolarmente entusiasta di avvicinarsi a questo tipo di personaggi proprio perché riesce a scavare nel loro profondo per esplorare tutte le sfaccettature che solitamente caratterizzano anche i villain più crudeli. (Movieplayer)

"Rebel Ridge" recita una targa che si trova nella cittadina di Shelby Springs, una delle tante che vive in una dimensione a sé, lontana dalle regole della contea e dall'idea di un'apertura verso l'esterno. (Movieplayer)

Rebel Ridge, recensione: un Rambo 2.0 con un protagonista alla “Jack Reacher” (disponibile su Netflix)

La nuova numero 1 tra i film più visti sulla piattaforma Netflix è occupata dal revenge thriller di Jeremy Saulnier Rebel Ridge, certificato con il 95% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. (Best Movie)

Pubblicazione: 12 settembre alle 09:05 (BadTaste)

Terry Richmond (Aaron Pierre) arriva nella cittadina di Shelby Springs con una missione semplice ma urgente: pagare la cauzione per il cugino e salvarlo da un pericolo imminente. Disponibile in streaming su Netflix il thriller d’azione Rebel Ridge dello sceneggiatore e regista Jeremy Saulnier (Green Room, Blue Ruin e Hold The Dark). (Cineblog)