UFFICIALE - Ten Hag-Manchester United al capolinea: Onana saluta il suo mentore. Panchina a Van Nistelrooy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo due anni e mezzo di alti e bassi, più bassi che alti a dirla tutta, giunge al capolinea l'avventura di Erik Ten Hag al Manchester United. Fatale per l'olandese è stata la sconfitta di ieri contro il West Ham in Premier. A sostituire l'ormai ex allenatore dei Red Devils sarà Van Nistelrooy, ruolo che ricoprire a interim. L'ex portiere dell'Inter, André Onana è costretto ai saluti ancora una volta anticipati con il suo ex mentore già ai tempi dell'Ajax oltre che allo United, club in cui il camerunese è arrivato anche grazie a Ten Hag. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Manchester United sta cercando il successore di Erik ten Hag, esonerato stamani. La stampa ha iniziato ad elencare i primi nomi favoriti, che sembrano essere Ruben Amorim dello Sporting Lisbona, Edin Terzić ex Borussia Dortmund, l’ex Barcellona Xavi e il tecnico del Brentford Thomas Frank. (IlNapolista)

Ruben Amorim, tecnico dello Sporting Lisbona, sarebbe a un passo dal Manchester United per l’immediato: l’importo della clausola rescissoria (Europa Calcio)

Con un post sul proprio profilo Instagram, Bruno Fernandes ha salutato Erik ten Hag, esonerato oggi dal Manchester United: "Grazie di tutto mister! Ho apprezzato la fiducia e i momenti condivisi assieme, ti auguro il meglio per il futuro. (Sport Mediaset)

Come tecnico ad interim i Red Devils hanno scelto Ruud van Nistelrooij ma secondo le ultime indiscrezioni l'obiettivo numero uno potrebbe essere Xavi. Dopo la fine dell'era Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United, ora il club sta valutando chi sarà l'allenatore che dovrà risollevare una stagione iniziata con moltissime difficoltà. (Sport Mediaset)

L’ex calciatore e ora commentatore televisivo Jamie Carragher ai microfoni di Sky Sports ha parlato della decisione del Manchester United di esonerare Erik ten Hag sottolineando come il club abbia sbagliato a non scegliere Thomas Tuchel in estate e lanciando le candidature di Gary Neville e Xavi come futuro tecnico: “Non appena è arrivato allo United Van Nistelrooy tutti hanno capito cosa stava accadendo, tutti sapevano che a un certo punto della stagione sarebbe successo quello che è successo. (TUTTO mercato WEB)

L'estremo difensore della Fiorentina David De Gea ieri si è reso protagonista nella vittoria dei gigliati per 5-1 contro la Roma grazie ad una super parata su Dybala che aveva provato a batterlo con un preciso calcio di punizione. (Firenze Viola)