Paola Caruso a Verissimo: «Mentre mio figlio si operava al piede negli Usa, mia madre subiva un intervento al cervello»

Paola Caruso a Verissimo: «Mentre mio figlio si operava al piede negli Usa, mia madre subiva un intervento al cervello»

Paola Caruso è tornata nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare come è andata l'operazione delicata in America per curare il figlio Michele. A Verissimo ha detto: «Quest’operazione di spostamento di tendini e nervi si può fare una sola volta. Secondo questo dottore, era fattibile e quindi ho preso questa decisione. Sono andata per tre mesi in America da soli. Questi mesi sono stati difficili, non sapevo nulla, un salto nel vuoto». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Dalla vita privata alla carriera scopriamo qualcosa in più sulla Bonas di Avanti un Altro. (ilmessaggero.it)

Paola Caruso, a metà tra l’operazione del figlio e quella della madre È passato qualche mese dagli ultimi aggiornamenti che aveva dato Paola Caruso a Verissimo circa lo stato di salute del figlio Michele. (alfemminile.com)

Paola Caruso torna a Verissimo per raccontare il delicato intervento subito dal figlio Michele negli Stati Uniti. Spiega di aver deciso di affidarsi a un medico che non conosceva, ma in cui ha riposto tutta la sua fiducia: "Parti non sapendo niente, è un’avventura. (Mediaset Infinity)

Mio figlio Michele è distrutto, è stato 90 giorni senza poter camminare. Piangeva, voleva uscire a giocare: lo sfogo di Paola Caruso a Verissimo
"Mio figlio Michele è distrutto, è stato 90 giorni senza poter camminare. Piangeva, voleva uscire a giocare": lo sfogo di Paola Caruso a Verissimo

Negli ultimi mesi, però, la showgirl è volata negli Stati Uniti, precisamente a Rochester in Minnesota, dove il piccolo è stato operato, sembra con successo. Il piccolo, a causa di un errore medico subito in Egitto, aveva gravi problemi a un piede, che per lungo tempo gli hanno impedito di camminare. (il Giornale)

A Verissimo ha detto: «Quest’operazione di spostamento di tendini e nervi si può fare una sola volta. Questi mesi sono stati difficili, non sapevo nulla, un salto nel vuoto». (leggo.it)

E rivela: "Mia mamma operata d'urgenza al cervello" (Il Fatto Quotidiano)