Perché Angelina Mango ha annullato due concerti e come sta

Momento complicato per Angelina Mango. La cantante, che è letteralmente esplosa dopo la sua partecipazione ad Amici, il talent di Maria De Filippi, e la sua vittoria a Sanremo 2024 che l’ha portata all’Eurovision Song Contest, si è vista costretta a cancellare e riprogrammare due date del suo tour per via di una rinofaringite. Una scelta che ha reso la cantante molto dispiaciuta, ma pronta a prendersi cura di sé per tornare a cantare davanti ai suoi fan. (DiLei)

Su altre testate

La vincitrice del Festival di Sanremo 2024 era attesa per il secondo concerto alla Casa della Musica di Napoli il 15 ottobre e a Molfetta all’Eremo Club il 16 ottobre. Prima è arrivato l’avviso dell’agenzia Live Nation: “Si comunica che a causa di una rinofaringite acuta che ha colpito l’artista, le date del tour di Angelina Mango previste per oggi 15 ottobre a Napoli presso la Casa della Musica e domani 16 ottobre a Molfetta (BA) presso l’Eremo Club sono riprogrammate. (Il Fatto Quotidiano)

Lunedì sera la cantante aveva tenuto il suo concerto nella prima delle due date previste a Napoli e già aveva dimostrato di non essere in piena forma, esibendosi con la voce roca. A soli quattro giorni dall'inizio del tour nei club Angelina Mango è stata costretta a sospendere la tournée a causa di un problema di salute. (il Giornale)

La decisione è stata necessaria a causa di una rinofaringite, che le ha impedito di esibirsi. Angelina Mango sta attraversando un momento delicato. (ILSIPONTINO.NET)

Angelina Mango costretta a rinviare due date: "torno a casa, mi riprendo la mia voce e torniamo più carichi"

Sta capitando ad Angelina Mango, ex vincitrice della categoria canto di Amici e poi di Sanremo. Specialmente quando il soggetto è un vip (una cantante in questo caso) e i fan possono sentirsi spinti a esprimere le proprie preoccupazioni, talvolta avanzando ipotesi assurde. (Today.it)

Dopo il successo di ieri sera alla Casa della Musica di Napoli, Angelina Mango avrebbe dovuto replicare questa sera il concerto di Napoli. Purtroppo, però, è arrivato l'annuncio della riprogrammazione dell'evento. (ilmessaggero.it)

È in quel luogo che tutto il suo talento viene sprigionato lasciando chiunque a bocca aperta. Questa volta però per la cantante ci sarà un piccolo stop forzato. (R101)