Lobotka può tornare prima dalla nazionale: partita la macchina istituzionale, i dettagli

Lobotka può tornare prima dalla nazionale: partita la macchina istituzionale, i dettagli Dopo la notizia non positiva su Romelu Lukaku, Antonio Conte potrebbe riceverne un'altra, stavolta buona, dalla sosta delle nazionali. Un altro azzurro potrebbe tornare azitempo a disposizione del tecnico del Napoli in vista della sfida di domenica contro la Roma, si tratta di Stanislav Lobotka, che proprio durante la scorsa sosta per le nazionali aveva rimediato un brutto infortunio muscolare che l'ha tenuto fermo fino alla sfida con l'Inter. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società azzurra aveva provato a farlo rientrare in anticipo a Castel Volturno per controllare meglio le sue condizioni fisiche, sfruttando il poco appeal della partita (Slovacchia matematicamente seconda nel girone). (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta il quotidiano Repubblica oggi in edicola, nella giornata di martedì, dunque domani, il Napoli di Antonio Conte si ritroverà a Castel Volturno per ricominciare ad allenarsi in vista della gara di domenica al Maradona contro la Roma (Tutto Napoli)

Il regista del Napoli, reduce da un infortunio che lo ha reso indisponibile per 4 partite consecutive contro Empoli, Lecce, Milan e Atalanta, salvo poi rientrare per uno spezzone nell'ultimo impegno in casa dell'Inter, non è stato risparmiato lo scorso sabato, in cui è stato protagonista nel corso di tutti i 90 minuti nella gara persa 2-1 in Svezia. (CalcioNapoli1926.it)

Lobotka sempre più simbolo, possibile futuro azzurro a vita: la posizione del Napoli

Una volta che sarà terminata questa sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli sarà chiamato ad un’altra gara molto insidiosa. I partenopei, infatti, domenica prossima ospiteranno la ‘nuova’ Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La società riparte dunque dagli uomini scudetto, quelli ritenuti ancora imprescindibili sia dalla stessa proprietà che dal tecnico Antonio Conte. Si è partiti dal cuore pulsante del centrocampo, Lobotka appunto, che ha firmato fino al 2027 quando avrà dunque 33 anni. (CalcioNapoli24)

Così, il club partenopeo ha deciso di legare il suo futuro a Stanislav Lobotka, il leader della mediana azzurra. Lo slovacco, elemento imprescindibile per il Napoli campione d’Italia, ha conquistato la fiducia della società e del tecnico Antonio Conte, grazie alla sua intelligenza tattica e capacità di gestire il gioco. (CalcioNapoli1926.it)