Nicola Carraro in lutto, è morta la ex moglie: il ricordo e le parole di Mara Venier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con Adonella Colonna di Paliano Nicola Carraro è stato sposato dal al 1963 al 1980 e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Gerò (ex di Simona Ventura), Ginevra e Giada.

Il produttore, marito della conduttrice di Domenica In, ha condiviso sui social una foto della madre dei suoi tre figli, Adonella Colonna di Paliano,scomparsa nelle scorse ore. Con la foto di un intenso primo piano in bianco e nero, Nicola Carraro ha condiviso sui social la notizia della morte della sua ex moglie Adonella Colonna di Paliano. (Today.it)

Su altre fonti

#RealOviedo pic.twitter.com/oiuOOaRraw — Real Oviedo (@RealOviedo) May 22, 2021. Ai club coinvolti e soprattutto alla famiglia di Francesc Arnau, le nostre più sentite condoglianze pic.twitter.com/4omAK2yeYI — Málaga CF (@MalagaCF) May 22, 2021. (CIP)

Leggi qui -> Mara Venier e la drammatica confessione sulla malattia della madre: non ci sono mai tornata. Proprio nella giornata di ieri, Nicola ha dato l’addio alla sua prima moglie, Adonella Colonna di Paliano (kronic)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000). Nicola Carraro: il matrimonio e la vita privata. Dal 1963 al 1980 Nicola Carraro è stato sposato con Adonella Colonna di Paliano, madre dei suoi tre figli. (Notizie.it )

E la stima è al ribasso perché prende in considerazione solo le api monitorate dagli apicoltori, quindi mancano all'appello gli impollinatori selvatici. Ma la scomparsa di habitat, le monoculture e l'utilizzo della chimica "continuano a rappresentare la causa predominante di questo declino", spiega Ferrario (Yahoo Notizie)

Adonella Colonna di Paliano è stata sposata con Nicola Carraro dal gennaio 1963 sino al 1980 “Adonella era la prima moglie di Nicola, la madre dei suoi tre figli….una donna meravigliosa”, sottolinea. (Gossip News)

Ha postato un articolo, che recitava: “L’unica a fare rumore è Mara Venier negli ascolti”. Ovviamente, tantissimi follower di Nicola Carraro hanno voluto tirare su di morale l’uomo e gli hanno manifestato la massima vicinanza. (Caffeina Magazine)