Lautaro Martinez si mangia le mani: "Dopo il 2-0 l'Inter ha smesso di giocare"
Lautaro Martinez si mangia le mani: "Dopo il 2-0 l'Inter ha smesso di giocare" Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di Canale 5 nel corso del post-partita della finale di Supercoppa Italiana: "Cosa resta? L'aspetto postiivo è stato il primo tempo, nella ripresa siamo usciti nel modo giusto, ma dopo il 2-0 l'Inter ha smesso di giocare e di continuare con l'intensità vista fino a quel momento. (L'Interista)
Ne parlano anche altri giornali
Inter, Lautaro: "Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare. Il Milan non ha smesso di crederci, merito a loro" Lautaro Martinez, autore del primo gol nerazzurro di questa sera, ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 2-3. (Milan News)
DECISIVO – La rabbia di Lautaro Martinez dopo Inter-Milan: «Dopo il 2-0 non siamo riusciti a essere l’Inter, non abbiamo continuato quello che avevamo fatto prima. Quando loro l’hanno riaperta si è fatto difficile, però la squadra ha avuto le sue occasioni. (Inter-News)
Francesco Aliperta Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 22:42) Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si è giocata all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). (Pianeta Milan)
PREGI E DIFETTI – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Andrea Paventi ha commentato la partita tra Inter e Milan. Il giornalista si è focalizzato anche sulla prestazione della coppia offensiva dei nerazzurri con Lautaro Martinez in primo piano: «Taremi e Lautaro Martinez hanno fatto il massimo, Lautaro ha fatto una grande partita. (Inter-News)
Nonostante il suo gol abbia dato il primo vantaggio all'Inter, Lautaro Martinez è uscito dal campo a testa bassa dopo aver visto il Milan trionfare nella finale della Supercoppa italiana. Una sconfitta, la seconda stagionale in altrettanti derby giocati, che brucia non poco. (Sport Mediaset)
Cosa è successo dopo il 2-0? "Difficile da spiegare, mi viene in mente la tensione. (fcinter1908)