Teaser per Disclaimer - La vita perfetta (serie Apple TV+): Blanchett nasconde segreti oscuri per Cuarón

Teaser per Disclaimer - La vita perfetta (serie Apple TV+): Blanchett nasconde segreti oscuri per Cuarón
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Apple TV ha appena diffuso il primo teaser trailer di Disclaimer – La vita perfetta, serie in 7 capitoli vede protagonisti Cate Blanchett e Kevin Kline. Questa la trama ufficiale: L’acclamata giornalista Catherine Ravenscroft (Blanchett) ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere ora la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri. (IlCineocchio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’acclamata giornalista Catherine Ravenscroft (Blanchett) si è costruita la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni altrui. Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, è inorridita nel rendersi conto di essere ora la protagonista di una storia che espone i suoi segreti più oscuri. (The Hot Corn Italy)

Apple TV+ ha diffuso oggi il primo trailer di Disclaimer – La vita perfetta, la miniserie in sette episodi diretta da Alfonso Cuaròn e interpretata dai premi Oscar Cate Blanchett e Kevin Kline Il progetto viene descritto come un thriller psicologico basato sull’omonimo best-seller di Renée Knight (nel nostro articolo trovate ulteriori dettagli sul cast e sulla trama). (BadTaste.it TV)

News Serie TV Disclaimer - La vita perfetta, la nuova miniserie di Apple TV+ che riunisce i premi Oscar Cate Blanchett, Kevin Kline e Alfonso Cuarón, ha una data di debutto e un teaser trailer! Disponibile in streaming dall'11 ottobre, ogni venerdì con un nuovo episodio (due la prima settimana), il thriller psicologico si basa sul bestseller omonimo di Renée Knight e coinvolge anche Sacha Baron Cohen. (ComingSoon.it)

Disclaimer: Cate Blanchett nasconde un oscuro segreto nel teaser della serie di Alfonso Cuaron

Pubblicità Scritto e diretto da Alfonso Cuarón, primo regista messicano nella storia ad aggiudicarsi l’Oscar, “Disclaimer” è basato sul romanzo omonimo di Renée Knigh. (macitynet.it)

In questo caso il disclaimer è in realtà una provocazione contorta stampata in apertura del libro che viene inviato alla protagonista: «Qualsiasi somiglianza con persone vive o morte non è una coincidenza». (Vanity Fair Italia)

A partire dall'11 ottobre su Apple TV+, e in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, il teaser della serie Apple TV+ con Cate Blanchett. Cate Blanchett proverà a fare di tutto per nascondere i suoi scandali passati nella serie limitata in 7 episodi Disclaimer - La vita perfetta, in arrivo su Apple TV+ a partire dall'11 ottobre, come rivela il primo teaser d'atmosfera. (Movieplayer)

Teaser per Disclaimer - La vita perfetta (serie Apple TV+): Blanchett nasconde segreti oscuri per Cuarón